Rimessaggio
& Refit

 

La tua barca in mani
sicure... tutto l'anno

L'unico obiettivo è la soddisfazione del cliente. Per questo il servizio offerto è completo, a 360° e la collaborazione di ogni singolo operatore è preziosa e indispensabile.
Il gruppo dispone di personale attento e scrupoloso, impiegato nei vari uffici e cantieri tra la zona portuale di Viareggio e di Massa, in prossimità del Porto di Carrara.

Gli esperti di contabilità e finanze, oltreché di pratiche fiscali e doganali, sono sempre pronti a rispondere alle necessità e alle richieste della clientela.
La manodopera altamente specializzata svolge tutte le operazioni di riparazione di scafi in vetroresina, con relativi trattamenti di protezione, antiosmosi, verniciatura, lucidatura e lavaggi interni, trattamenti di sverno, manutenzione e sostituzione motori principali e generatori, manutenzione ordinaria e straordinaria, al fine di venire incontro alle necessità del cliente nelle

varie problematiche meccaniche, motoristiche, elettroniche, di impiantistica, falegnameria o tappezzeria.

E' presente un'apposita area con pavimento riscaldante, per agevolare le operazioni di verniciatura e un travel lift da 450 tonnellate, oltre a carroponti, impianti di lavaggio carene ed invasi, per effettuare tutte le operazioni di rimessaggio e refitting in sicurezza. I vasti piazzali e le grandi are coperte di cui il gruppo dispone, consentono tutte le operazioni di modifica estetica o strutturale, anche importanti, di tutti i tipi di imbarcazione.